Orientamento in ingresso

Iscrizione alla classe prima

ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

Le iscrizioni si possono presentare dalle ore 8,00 del 16 Gennaio 2017 alle ore 20,00 del 06 febbraio 2017 al seguente indirizzo http://www.iscrizioni.istruzione.it previa registrazione sul medesimo portale.

Si allegano le istruzioni operative.

La segreteria è disponibile in supporto alle famiglie non dotate di strumentazioni idonee o impossibilitate all’utilizzo del sistema delle “Iscrizioni on line” nei seguenti orari:
lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì – sabato dalle ore 09,00 alle ore 11,00
giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00
Potete contattarci tramite mail all’indirizzo segreteria.alunni@liceoroiti.it o telefonicamente al numero 0532 207390

PORTE APERTE AL LICEO ROITI

Gli incontri orientativi pomeridiani dell’Istituto avranno luogo a partire da sabato 19 novembre e verteranno sull’illustrazione a studenti e famiglie dell’offerta formativa del Liceo “Roiti” per l’a.s.2017/2018.

Gli incontri si svolgeranno nella Sede principale di Viale Leopardi n. 64.

Durante la prima parte di ciascun incontro (15.30 – 16) si svolgerà la presentazione generale del Liceo Scientifico “A.- Roiti” e dei suoi corsi di studio; nella seconda parte (16 - 17.30), studenti e famiglie potranno approfondire la conoscenza delle diverse proposte curricolari e seguire lo svolgimento di esperienze di laboratorio con docenti e alunni dell’Istituto.

Allo scopo di distribuire in modo omogeneo gli afflussi degli interessati, sono state programmate delle date per ciascun Istituto Comprensivo, ma resta inteso che gli studenti con le loro famiglie saranno liberi di presentarsi anche in date diverse da quelle indicate, qualora impedimenti ostacolassero la partecipazione nei sabati dedicati alla propria scuola di appartenenza.

Istituti Comprensivi, Poli Scolastici, aree di residenza

Sabato 28

gennaio 2017

15.30-17.30

Tutti gli interessati potranno incontrare lo staff della Dirigenza e i responsabili dei Corsi e rivolgere domande.

Deltacommerce srl siti internet Ferrara