Classi prime

Pubblicati gli elenchi degli iscritti alla classe prima

Libretti delle giustificazioni

Si comunica che i libretti delle assenze in possesso degli studenti per il corrente anno scolastico 2016/17 assumono carattere permanente e devono essere utilizzati anche per il prossimo anno scolastico 2017/2018 e successivi fino a esaurimento dei tagliandi. Con l’inizio del prossimo anno scolastico a tutti gli studenti verrà fornita un’etichetta da apporre sul libretto in loro possesso, con modalità che saranno indicate con comunicazione apposita. Coloro che in corso d’anno termineranno il libretto devono presentarlo in segreteria per averne uno gratuitamente; in caso di smarrimento bisognerà chiederne uno nuovo pagando un corrispettivo come deliberato dal Consiglio di Istituto. Le firme depositate dovranno essere aggiornate solo in caso di variazione, deleghe comprese. Quando lo studente diventa maggiorenne deve presentarsi in segreteria per apporre la firma.

Deltacommerce srl siti internet Ferrara