Distribuzione libretti delle assenze

Si comunica che da lunedì 25 p.v. sono in distribuzione i libretti delle assenze e le credenziali di accesso per il registro elettronico anno scolastico 2017/2018.

I genitori o loro delegati potranno ritirare i libretti delle assenze e le credenziali di accesso per il registro elettronico esclusivamente da lunedì 25/9 a venerdì 29/9 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la succursale in Via Azzo Novello, 2 nelle seguenti giornate:

LUNEDI’ 25 SETTEMBRE CLASSI: 1A - 1B - 1E

MARTEDI’ 26 SETTEMBRE CLASSI 1G - 1H

MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE CLASSI 1P - 1Q – 1R

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE CLASSI 1L - 1M - 1N

VENERDI’ 29 SETTEMBRE CLASSI 1S - 1T - 1U

Per situazioni di assoluta straordinarietà si prega di contattare la segreteria alunni telefonicamente o via mail: segreteria.alunni@liceoroiti.it. Coloro che avessero necessità di delegare altre persone sono pregati di munirsi del modello di delega, scaricabile dal sito della scuola e seguire le indicazioni per i documenti da allegare.

File scaricabili:

Circolare 28